Lo spirito del teatro - concorso fotografico

Le foto vincitrici del concorso Lo spirito del teatro. Premio Marco Triches

Le foto vincitrici del concorso Lo spirito del teatro. Premio Marco Triches

Siamo arrivati alla fine del concorso fotografico Lo spirito del teatro, premio Marco Triches e abbiamo scelto le foto premiate, con una novità.

Oltre al primo premio stabilito dal bando che riceverà un contributo di 300 euro, abbiamo deciso di istituire altri premi in aggiunta: premio della critica, premio Giovani Illegali, premio Famiglia Triches, menzione speciale per il partecipante più giovane.
Le foto vincitrici dei premi aggiuntivi verranno premiate con il Pacco Illegale, una selezione di prodotti gastronomici del progetto Fuga di Sapori Social Wood, progetto di valorizzazione della bottega di economia carceraria della Casa Circondariale Alessandria “Cantiello e Gaeta”.

Il primo premio va ad Alberto Pezzuti con la foto Lo spettacolo è fuori.
Il Premio della critica, assegnato dal fotografo Paolo Bernardotti, va a Alessandro Rindi con la foto dal titolo Sogni naufragati.
Il premio Giovani Illegali, assegnato da una giuria composta dalle bambinз della compagnia, in collaborazione con alcunз loro piccolз amicз o compagnз di scuola, va a Roberto Corinaldesi con la foto dal titolo Beauty will save us
Il premio Famiglia Triches, assegnato dal piccolo Francesco Triches, va a Marco Canario con la foto dal titolo Scavalcando muri.
Menzione speciale “Partecipante più giovane” a Giovanni Magnani con la foto dal titolo “Scarpe a teatro”.

L’inaugurazione della mostra fotografica con l’esposizione delle trenta foto finaliste si terrà domenica 23 maggio alle ore 17 al Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello, Alessandria.
Successivamente daremo ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione.

Ringraziamo con tutto il cuore chi ha partecipato, ci ha aiutato e ci aiuterà in questo momento importante.

Nei documenti allegati motivazione dei premi assegnati e comunicato stampa di proclamazione delle foto vincitrici.

Premi e motivazioni concorso fotografico Lo spirito del teatro. Premio Marco Triches
Comunicato stampa. Foto vincitrici del concorso fotografico Lo spirito del teatro. Premio Marco Triches